Milano

2020 (date TBD)
Milano

Latigre / Fondazione Feltrinelli / Cino Zucchi / Spirit de Milan / Meet|Fondazione Cariplo / Castello Sforzesco / Highline Galleria / Renato Galliano / The Botanical Club / Copernico / Wood*Ing Bar / Duilio Forte / Fondazione Prada / Accurat / Edizioni Zero / Talent Garden / Fratelli Bonvini / U Barba / M4 / Sala Delle Asse / Coima / Museo Del Novecento / Cascina Cuccagna – Esterni / Lombardini 22 / Brera Design Apartment – Studio Labo / Base

report

Punto di riferimento internazionale per la moda e il design, Milano unisce creatività e business, arte e finanza, cultura e tecnologia.
Milano, una città globale e dinamica con un’anima creativa, che non smette mai di progettare e ripensarsi, nel nome dell’innovazione e di una forte aspirazione alla competizione internazionale. Le trasformazioni dei suoi quartieri sono il riflesso di questo dinamismo e dei diversi approcci alla contemporaneità che si sviluppano in questa città: da Isola a Porta Romana, dai nuovi grattacieli delle aree di CityLife e Porta Nuova ai Navigli, da Bicocca a Zona Tortona, da Brera a Nolo. Milano in questo momento è anche un laboratorio urbano, a partire dai grandi progetti sulla mobilità fino al fermento culturale che anima quartieri centrali e periferici. Punto di riferimento a livello globale per il mondo della moda e per il design, Milano è oggi capace di unire creatività e business, arte e finanza, cultura e tecnologia. Conoscere i suoi attori più vivaci e visitare gli spazi che ne stanno plasmando il nuovo profilo urbano, è il modo migliore per andare alla scoperta del mix creativo, imprenditoriale e culturale che sta guidando la trasformazione e la crescita di questa città.

potrebbero interessarti

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.